top

GUARIGIONE E PREGHIERA – Resoconto del campeggio NewDay 2025 in Inghilterra – 10.08.2025

GUARIGIONE

Matteo 9:35 “Gesù andava attorno per tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del Regno e guarendo ogni malattia e ogni infermità.” Questo versetto ci mostra chiaramente l’opera di guarigione di Gesù: non solo fisica, ma anche spirituale.
Matteo 8:17 “Egli ha preso le nostre infermità e si è caricato delle nostre malattie.” Dobbiamo imparare a credere in un Dio che può compiere cose soprannaturali, anche quando la nostra fede vacilla. Siamo chiamati ad essere pazienti davanti ai Suoi tempi: i miracoli esistono, ma spesso esiste anche un percorso prima della guarigione. Ricordiamoci: «Gesù non ha mai incontrato una malattia che non potesse guarire, né un cuore che non potesse toccare.»

PREGHIERA

Marco 14:32-38 “Gesù ci insegna che, nei momenti di prova ma anche nella nostra quotidianità, la preghiera è il nostro rifugio.” La presa salda della nostra vita è la preghiera: è la nostra connessione con il Padre. Senza preghiera → senza connessione → perdiamo. La qualità della nostra vita dipende dalla qualità della nostra preghiera.
Marco 1:35 – Luca 5:16 “Esempi della vita di Gesù che ci invitano ad acquisire nuove abitudini di consacrazione al Signore.”
Marco 14:38 “La preghiera non è un optional, ma una necessità.” La preghiera è l’arma più potente.
Luca 22:46 – Luca 11:1 “Signore, insegnaci a pregare.”



SCARICA IL BOLLETTINO SETTIMANALE CON LA TRASCRIZIONE DEL MESSAGGIO
Where to find us

Chapel

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur elit sed do eiusmod tempor incididunt.
a